I SOCIAL NETWORK PER IL LIBERO PROFESSIONISTA - DgMarketing

I SOCIAL NETWORK PER IL LIBERO PROFESSIONISTA

i-social-network-per-il-libero-professionista_Daniele-Gregori

L’utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull’utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Ci sono cose che non immaginiamo si possano fare. Altre che non ci sembrano adatte a noi. Questo libro punta a sciogliere ogni dubbio, perché qualsiasi “imprenditore di se stesso” interagisce e comunica con il mondo circostante. E oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità.

Autore: Daniele Gregori

Dopo la laurea in scienze politiche si è specializzato nella comunicazione digitale, diventando consulente e formatore certificato Google. È membro del consiglio direttivo di Connectance, associazione italiana dedicata al design di modelli innovativi nella formazione esperienziale.
È inoltre socio fondatore ed Executive Partner della società Disclose, focalizzata sulla scoperta e lo sviluppo dei talenti nelle organizzazioni.

CONTATTACI

I social network per il libero professionista” è un libro edito da Novecento Editore, pubblicato nel maggio del 2018.

i-social-network-per-il-libero-professionista-copertina-libro

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Testo

Telefono (consigliato)